Benvenuti a La mia città: Scuola dell’Infanzia. Costruisci, immagina e gioca nella tua Scuola dell’Infanzia. Goditi ore di puro divertimento ludico immaginativo giocando nell’area giochi, andando all’infermeria scolastica, imparando, facendo delle pause pranzo super gustose e molto altro ancora!
CHE COS’È LA MIA CITTÀ?
I nostri giochi promuovono immaginazione e divertimento. Creando un ambiente senza stress e senza confini, regole o obiettivi, permettiamo ai bambini di creare un’infinità di storie e avventure. La mia città è la più completa casa delle bambole digitale basata sui luoghi di ogni giorno che i nostri bambini incontrano nel mondo reale.
COSA C’È DI NUOVO?
Abbiamo visto quanto ti è piaciuta la nuova funzionalità emozionale che abbiamo introdotto e l’abbiamo aggiunta a tutti i personaggi di La mia città: Scuola dell’Infanzia. Così ora i bimbi possono piangere nell’infermeria scolastica, ridere all’aperto nell’area giochi o stupirsi nel vedere i nuovi abiti e giocattoli!
GIOCA IMMAGINA SCOPRI
La nuova Scuola dell’Infanzia è ora aperta e pronta per farsi esplorare e scoprire da te. Trova le attività e gli oggetti per completare la tua avventura. Vesti i tuoi bimbi, portali al bagno, bendali quando si fanno male o fai semplicemente un pranzo divertente. Tutto è possibile.
FUNZIONALITÀ
-8 luoghi divertenti che includono l’aula di apprendimento, il bagno, l’infermeria scolastica, il cortile, la mensa, la stanza del pisolino
-Nuove emozioni aggiunte a tutti i personaggi; ora puoi far ridere, piangere, sorridere, impazzire o far restare stupiti tutti i personaggi
-Tanti personaggi come insegnanti di Scuola dell’Infanzia, bambini e genitori
-Infermeria scolastica dove puoi visitare i bambini, bendarli e anche far loro il controllo della vista in caso abbiano bisogno di occhiali
-Abiti stagionali per tutti i bambini e tanti costumi con cui giocare a vestirli
FASCIA D’ETÀ CONSIGLIATA
I bambini e gli adulti si possono divertire giocando insieme. Il gioco è studiato alla perfezione per essere giocato da bimbi di 3 anni con i genitori o dai ragazzi di 12 anni da soli. Pieno controllo genitori rendono i nostri giochi un ambiente sicuro per i bambini.